mercoledì 27 gennaio 2010

Fabbrizio Arrighi colonna portante dei Libridinosi



L'incontro con l'autore Fabrizio Arrighi sul libro "La Fonte del Fabbro" è stato interessante,

lo stesso autore a partire da questo incontro è diventato un membro attivissimo del gruppo, tanto da partecipare alla manifestazione organizzata dai libridinosi la nave dei foglii il 10 10 2010. lo stesso
ha scritto un'altro libro giallo che è appena uscito nelle librerie.

di recente ha vinto il Primo Premio del concorso Scrivimi una lettera
 promosso dal Gruppo Adara di Paitone (bs)

2 commenti:

  1. Cari libridinosi il libro mi è piaciuto molto, soprattutto la seconda parte dove l'amore Tra Francesca e Silvio Trionfa alla Grande sopra ad ogni Male e Sofferenza. Mi è piaciuta la lotta di silvio Contro la Malattia e ho imparato soprattutto dagli ultimi Capitoli che con la Tenacia e Tanti sacrifici si possono ottenere Tante Cose Belle nel bene e nell'Amore.

    Il libro lo finito ieri e oggi che è lunedi sono andato a lavorare più felice con la consapevolezza che ci si crea un futuro solo combattendo per i propri diritti e con umiltà,,,,

    RispondiElimina
  2. questo è un commento personale:

    Fabrizio Arrighi è diventato nel tempo un caro amico, spero che la sua amicizia mi porti ha diventare uno scrittore visto che oltre un buon lettore mi diletto ha scrivere......

    RispondiElimina

interagite con i libridinosi