lunedì 9 settembre 2013

circa 7000 accessi dal maggio 2007

I libridinosi hanno ottenuto questo obbiettivo grazie anche a testate giornalistiche come:

La redazione del "Giornale di Brescia" che ha sempre ricordato periodicamente tutti gli incontri nella biblioteca Civica di Calvagese Della Riviera, e le varie iniziative promosse sul territorio.

Questo obbiettivo è stato raggiunto anche per le varie iniziative promosse dal gruppo.

In particolare iniziative come "la nave dei Fogli" del 10 ottobre 2010 giornata dedicata hai gruppi di lettura di Brescia e Provincia, e iniziative sul territorio come "il Baule delle storie" nella quale si sono svolti incontri con l'autore alla fondazione Guido Piccini a Terzago e iniziative come quella promossa nella Saletta Ider, dove si è svolta la Maratona di lettura, hanno contribuito a fare conoscere i libridinosi sul territorio.

Realtà come il gruppo I Libridinosi di Facebook e la pubblicità in google plus hanno contribuito ad aumentare le visite Mensili oggi salite all'incirca a 400 accessi (febbraio 2014).

In ordine di importanza anche il passa parola tra i partecipanti ha fatto aumentare gli accessi e grazie anche al volantinaggio tramite la biblioteca, siamo riusciti a crescere sempre di più.



Nessun commento:

Posta un commento

interagite con i libridinosi